venerdì 16 giugno 2017

Mission

Questo è il mio blog, mi chiamo Laura e abito vicino a Padova. Mi dedico a questa professione a tempo pieno. Già dal 2013 ho conseguito due attestati : due di partecipazione per la professione di i wedding Planner nel 2013 ,  un altro attestato di Consulente d'Immagine e  di Personal Shopper e poi ho conseguito anche il diploma per queste due attività, abilitante alla professione. Svolgo tutte e tre le attività in occasione di matrimoni, ma accompagno anche turisti che vengono nelle province di Padova e Rovigo alla guida di acquisti e nel caso siano di vestiario con una consulenza speciale d'immagine. Il mio compenso è in base al lavoro da svolgere ed è comunque una percentuale sul costo globale speso dal cliente (varia dal 5 al 7%).
La mia tariffa oraria per consulente d'immagine è di 35 euro, senza IVA - se online, 25€ sempre senza IVA
L'accompagnamento per acquisti , personal shopper, è di 45 euro IVA esclusa.

Nessun commento:

Posta un commento