martedì 14 agosto 2018

Ciao amici...questo per farvi conoscere che non mi sono svegliata questa mattina e ho detto : FACCIO LA WEDDIN PLANNER…..oppure FACCIO IL CONSULENTE D'IMMAGINE o la PERSONAL SHOPPER...qui sotto i miei titoli…..alcuni sono attestati di partecipazione ma quello della EVENT&MEDIA è un DIPLOMA che mi abilita alla professione. Quindi con me andate sul sicuro. Dove mi muovo? Consulenze su tutto il territorio della provincia di Padova e online anche in tutta Italia. In che cosa consiste il lavoro di Consulente d'immagine online? Innanzitutto conoscenza dei gusti e della persona. Consigli pratici e fattibili per ogni occasione.
Vuoi dare una svolta alla sua vita cambiando completamente look?
Hai un appuntamento d'affari?
Devi presentarti per un colloquio di lavoro?
Io ti aiuto a valorizzare la tua persona.









Nessun commento:

Posta un commento